fashion, make-up, moda, read more, shopping

Ecco perché Kate Middleton non indossa mai lo smalto per le unghie.

Come ha detto una volta, ‘Penso che questo sia l’anno in cui si rilascia roba” e se c’è una cosa che abbiamo capito del 2017, è che Meghan Markle ha ufficialmente trovato un modo per rendere le unghie degne di una principessa.

Ma solo perché abbiamo accettato il nostro futuro da babbani, questo non vuol dire che la nostra ossessione reale sia finita I nostri sogni di incontrare lo sguardo di Will o Harry in un nightclub di Chelsea potranno anche essere finiti, ma questo non vuol dire che non possiamo comportarci come la principessa che avremmo potuto essere.

Ed ecco perché vogliamo sapere quali prodotti di bellezza usa la famiglia reale, perché anche se non possiamo davvero essere dei reali, questo non vuol dire che non possiamo profumare come loro.

Pare che Kate non indossi mai lo smalto perché smalto colorato e unghie finte non fanno parte dell’etichetta reale, come ci ha rivelato OK! Magazine.

Anche se potreste pensare che essere un membro della famiglia reale ti dia un pass gratuito per qualsiasi cosa tu voglia fare, c’è in realtà una lunga serie di regole che bisogna seguire. E per Kate, questo significa buttare via la sua intera collezione di smalti Barry M, a favore di una manicure naturale e curata

Il Principe William ha approvato il colore delle unghie di Kate.

“Ragazzi, in realtà indosso lo smalto sulle unghie dei piedi!.”

Ma anche se Kate non sente l’esigenza di indossare lo smalto, ecco a voi un colore che la regina approverebbe senza ombra di dubbio. Un rosa chiaro, simil color carne, che la regina ha indossato fin dal 1989.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *